Morire a 30 anni. Valentina ha perso la battaglia contro la malattia , la città piange “L’angelo biondo”

28 Novembre 2020 - 15:38

Morire a 30 anni. Valentina ha perso la battaglia contro la malattia , la città piange  “L’angelo biondo”

Valentina perde la vita a soli 30 anni
La città di Napoli in queste ore piange la scomparsa di Valentina Dovere, giovane ragazza 30enne che ha perso la vita dopo due anni a combattere contro un terribile male.

Purtroppo in questi giorni l’attenzione è focalizzata sulla tematica Covid-19,come giusto che sia visto l’emergenza sanitaria
che ormai stiamo vivendo da inizio marzo,
ma molti ragazzi ,perdono ancora la vita per malattie che in molti casi risultano ancora incurabili.
Valentina ha lottato con tutte le sue forze ma purtroppo non ce l’ha fatta.

Tra i tanti messaggi commoventi c’è quello del papà. “trent’anni segni particolari: bellissima, tanti progetti e tanta voglia di vivere, non sono bastati a tenere in vita la mia Valentina” ha scritto. “Dopo 2 anni di battaglia, con quella maledetta bestia, il mio angelo biondo, si è dovuta arrendere, ed è volata via in paradiso”.

Sono migliaia i messaggi che stanno arrivando su i social.
La bacheca della ragazza è tempestata di commenti e ricordi. “Vale, quante cose potrei dire su di te – il post di Iolanda – quante ne abbiamo fatte insieme, quanto progetti c’erano, mille risate mille pianti quanto supporto ci siamo date. Ma tu la più forte di tutti, il tuo dolore si nascondeva dietro al tuo splendido sorriso eri così sincera schietta ma sempre disponibile verso tutti”.

“Il tuo sorriso era bellissimo come te, come la vita che amavi e che purtroppo hai lasciato troppo presto. Mi parlavi dei viaggi che volevi fare…dei sogni che avevi..Ti ho voluta bene fin da subito. Mi dispiace Vale non sarebbe dovuta andar così! Ti porterò nel cuore sempre sempre!”, scrive Jole. I funerali della giovane si sono celebrati ieri in forma privata, in ossequio alle norme anti-covid.