Mamma sorprende il compagno con sua figlia di 16 anni: denunciato 62enne

26 Dicembre 2020 - 19:34

Mamma sorprende il compagno con sua figlia di 16 anni: denunciato 62enne

Una donna ha sorpreso il proprio compagno mentre stava compiendo atti violenti, e forse anche di natura sessuale, nei confronti della figlia 16enne e per questo lo ha denunciato. E’ successo a Pisa: la donna ha immediatamente chiesto aiuto al 113 e la polizia giunta sul posto ha condotto tutta la famiglia in questura. L’uomo, un 62enne filippino, è stato denunciato per reati a sfondo sessuale e gli agenti stanno conducendo ulteriori accertamenti.

Con l’accusa di violenza sessuale su una minorenne, la questura di Pisa denunciato un 62enne filippino. È successo nella città toscana, dove l’uomo avrebbe rivolto alla figlia 16enne della sua compagna degli apprezzamenti a sfondo sessuale. Non solo: l’uomo avrebbe anche palpeggiato più volte la ragazza.

Per sfuggire alla violenza, la ragazzina si è chiusa a chiave in camera e una volta rientrata a casa la madre ha accusato l’uomo. Gli agenti della questura si sono poi recati nell’abitazione di Pisa per gli accertamenti. L’uomo è stato denunciato per violenza sessuale.

La 16enne, d’intesa con la Procura della Repubblica di Pisa e quella del Tribunale per i Minorenni di Firenze, è stata collocata in una struttura protetta, lontano dal contesto familiare, in attesa di chiarire completamente i fatti.