Malore improvviso, Andrea muore a 21 anni davanti alla famiglia

28 Novembre 2020 - 11:17

Malore improvviso, Andrea muore a 21 anni davanti alla famiglia

Un ragazzo viene stroncato da un malore improvviso mentre si trova tranquillamente in famiglia. In pochi secondi c’è la tragedia.

Il tutto è avvenuto nel corso della serata di mercoledì 25 novembre 2020, in provincia di Venezia. La località di piccole dimensioni di Rio San Martino che si staglia all’interno del capoluogo del Veneto, è letteralmente sconvolta per la triste sorte capitata ad Andrea Michielan.

Il ragazzo aveva appena 21 anni e nonostante la sua età, il suo cuore si è fermato di colpo ed in modo tanto sconvolgente quanto inatteso. Andrea aveva festeggiato il compleanno da appena qualche mese.
Durante l’ora di cena lui si è accasciato,i genitori e le sorelle che erano con lui.
La famiglia ha telefonato con urgenza il 118 con Chiara, la sorella più giovane, che stava ricevendo istruzioni sul da farsi.

Purtroppo il massaggio cardiaco che la ragazza ha praticato a suo fratello,non ha sortito gli effetti sperati.
Il malore improvviso lo ha stroncato nel breve volgere di pochi minuti, senza che si potesse fare qualcosa per salvare Andrea.
Questa notizia ha gettato nella disperazione la famiglia. L’ambulanza ha raggiunto la casa dei Michielan il più in fretta possibile, ma ormai era troppo tardi. Andrea ha avuto un arresto cardiaco, anche se non sono note le cause che hanno originato questo attacco di cuore repentino, in passato aveva sofferto di tachicardia , per questo è stata disposta anche l’autopsia.
Da quel che risulta, Andrea era un giovane in salute. Grande sconforto e dolore c’è anche sui social network, dove Andrea sta ricevendo molti messaggi in suo ricordo.

Di Jennifer Pagano