Litiga con la fidanzata e la spinge contro un’affettatrice. Denunciato un 31enne

18 Dicembre 2020 - 17:00

Litiga con la fidanzata e la spinge contro un’affettatrice. Denunciato un 31enne

Stavano litigando in un bar di Reggio Emilia.

Precisamente, quel bar appartiene alla vittima, che dopo un pomeriggio di lavoro stava chiudendo la sua attività intorno alle 18 del pomeriggio per poi tornare a casa.
Una volta abbassata la saracinesca, la titolare 30enne e il suo compagno hanno iniziato a litigare ferocemente  per questioni sentimentali.

In pochissimo tempo, la situazione è diventata estremamente pericolosa , per l’incolumità della ragazza: lui l’ha infatti scagliata contro un’affettatrice, provocandole così una ferita profonda alla fronte.

I soccorsi sono stati chiamati subito, nonostante l’epilogo potesse essere molto peggiore: nel bar, infatti, non c’era nessuno.

Dopo la corsa in ospedale e le cure alla ferita inferta, la 30enne ha deciso di denunciare il fidanzato, raccontando anche ciò che lui aveva fatto, ormai mesi fa, proprio durante il periodo di lockdown imposto dall’emergenza Covid: l’uomo l’aveva infatti colpita con una testata nel mese di marzo, sempre in seguito a una violenta discussione al cui centro vi erano ancora motivi sentimentali.

In quell’occasione le aveva causato una vistosa ecchimosi sulla fronte, ma aveva deciso di non formalizzare la sua denuncia.

Non era quindi la prima volta che il compagno la picchiava per questioni riguardanti problemi sentimentali.

Quest’ultimo episodio, che avrebbe potuto costare la vita alla giovane 30enne proprietaria del bar, è stato quello decisivo, per permetterle di raccontare alle forze dell’ordine, le violenze subite quotidianamente.

L’uomo è stato accusato di lesioni personali aggravate.