L’anno che verrà, Grande Fratello Vip o Propaganda Night? La tv del 31 dicembre

31 Dicembre 2020 - 19:38

L’anno che verrà, Grande Fratello Vip o Propaganda Night? La tv del 31 dicembre

Giovedì 31 dicembre alle 20.30, come da tradizione, andrà in onda in tv a reti unificate il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica.

Sergio Mattarella porgerà a tutti gli italiani gli auguri di buon anno e ripercorrerà il 2020, che è stato segnato dalla pandemia da Coronavirus.

In prima serata, su RaiUno alle 21 andrà in onda “L’anno che verrà”, condotto da Amadeus affiancato da Nino Frassica.

Quest’anno, gli studi televisivi Rai Fabrizio Frizzi in Roma saranno la location del Capodanno di Rai1 che accompagnerà il pubblico verso il 2021. Musica, comicità e spettacolo saranno i protagonisti della tradizionale notte di San Silvestro sulla prima rete della tv pubblica (trasmessa anche in HD sul Canale 501).

Per oltre quattr’ore, una kermesse con tanti ospiti, sorprese e musica.
Gli ospiti saranno: Gianni Morandi, Arisa, Piero Pelù, Umberto Tozzi, Raf, JAx, Rocco Hunt, Bomdabash, Shade, Rita Pavone, Gigi D’Alessio, Clementino, Leroy Gomez dei Santa Esmeralda, Gaia, Annalisa, Viktorija Mihajlović, Nino Frassica e, per i più piccoli, i protagonisti della serie animata dei 44 Gatti, Lampo, Milady, Polpetta e Pilù.
Gli artisti saranno accompagnati da una band diretta dal Maestro Stefano Palatresi, che suonerà dal vivo i più grandi successi del presente e del passato.

Su Canale5 alle 21 l’appuntamento è con il “Grande Fratello Vip”, condotto da Alfonso Signorini. Una serata di canti, balli e sfide divertenti in diretta da Cinecittà, per salutare il 2020 e dare un caloroso benvenuto al nuovo anno. Sul palco di “Gf Vip” Pupo, Fausto Leali, i The Kolors e Cristiano Malgioglio saranno i principali protagonisti delle performance canore.
Ci saranno esibizioni di burlesque, gare di canto, ballo e sfilate tra i “vipponi” che, divisi in due squadre, cercheranno di evitare di trascorrere i primi giorni del 2021 in Cucurio.
Inoltre, per festeggiare la 50ma puntata del 2020 Valeria Marini e Rita Rusic, da sempre acerrime nemiche, si cimenteranno in un travolgente balletto supersexy.
Non possono mancare, infine, i buoni propositi per il 2021 e l’oroscopo di Ada Alberti che avrà anche un “contro-oroscopo” confezionato da Tommaso Zorzi.