Il nonno spacciatore fermato con molte dosi di cocaina e una pistola

22 Dicembre 2020 - 9:11

Il nonno spacciatore fermato con molte dosi di cocaina e una pistola

Una storia che arriva da Porto Sant’Elpidio, in provincia di Fermo, che inizia con una giovane ragazza finita in overdose.
La ragazza salvata dalle forze dell’ordine, ha dato il via ad una indagine che ha portato all’arresto di un uomo, di ben 82 anni, trovato con 2 grammi di eroina ed una pistola modello Beretta, più proiettili non denunciati ed una mazza da baseball.
L’uomo non più giovane d’età da quel che emerso era un pusher ben noto in zona.

L’uomo colto in fragranza di reato è stato arrestato con l’accusa di spaccio di sostanza stupefacente, detenzione di arma da fuoco clandestina e di strumenti atti a offendere omessa denuncia delle munizioni e ricettazione per l’arma clandestina.

Il confronto tra la cocaina spacciata dall’uomo e quella assunta dalla ragazza finita in overdose hanno portato alla cattura di quello che può essere tranquillamente definito uno spacciatore molto particolare.

Di certo affidare una piazza di spaccio ad un 82enne non è una idea da poco. Probabilmente l’uomo riusciva a dare meno nell’occhio rispetto a tanti altri spacciatori.

L’uomo ben fornito ,quasi sicuramente senza l’episodio delle ragazza in overdose avrebbe tranquillamente continuato a fare indisturbato il suo particolarissimo lavoro per le strade della provincia di Fermo.