Tragico incidente stradale in Campania. Luca muore a soli 20 anni. Tre ragazzi in ospedale, uno grave.

6 Febbraio 2021 - 21:12

Tragico incidente stradale in Campania. Luca muore a soli 20 anni. Tre ragazzi in ospedale, uno grave.

Tragedia tra Angri e Nocera Inferiore. Luca Buonocore, 20 anni, di Tramonti,in provincia di Salerno, ha purtroppo perso la vita in un tragico incidente.

Il drammatico incidente si è verificato nella serata di ieri, venerdi 5 febbraio, sull’A3 tra Angri e Nocera Inferiore. Inoltre sono rimasti feriti i tre ragazzi che erano in auto con Luca.

Uno di loro attualmente è in gravi condizioni come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino. Tutta da chiarire l’esatta dinamica che ha portato al terribile scontro.

Per cause in corso di accertamento l’auto su cui viaggiavano i 4 ragazzi, una Volkswagen Polo, sarebbe finita contro un’altra automobile e poi contro il guard-rail, finendo per ribaltarsi.

Nell’impatto fatale per Luca Buonocore, il quale avrebbe compiuto 21 anni a settembre, non c’è stato nulla da fare. Nonostante il tempestivi interventi di soccorso, il 20enne è morto sul colpo.

In ospedale invece gli altri tre ragazzi coinvolti nell’incidente. Uno di questi è attualmente ricoverato presso l’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore e versa in gravissime condizioni.

Sulla dinamica indaga la Polizia Stradale, intanto la notizia ha sconvolto gli amici ed i parenti di Luca. In tanti hanno affidato a Facebook le prime parole di dolore in lacrime

Soltanto pochi giorni fa si è verificato un altro violento incidente stradale ad Ercolano. Antonio Mazza, motociclista di 31 anni, originario di Torre del Greco, ha purtoppo perso la vita a seguito dell’impatto.

È accaduto in via Sacerdote Benedetto Cozzolino, nei pressi del centro commerciale Le Pendici e a pochi metri dal cimitero di Ercolano.

Il giovane era a bordo di una motocicletta e procedeva in direzione Torre del Greco quando si è scontrato con un furgone che proveniva dalla direzione opposta.

Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi, gli agenti della Polizia Municipale, della Polizia di Stato e i Vigili del Fuoco, nonché l’ambulanza del 118, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare.