Tragedia in strada. Due agenti di Polizia travolti da una vettura: gravi le ferite

6 Aprile 2021 - 22:31

Tragedia in strada. Due agenti di Polizia travolti da una vettura: gravi le ferite

Tragedia a Napoli. Oggi pomeriggio si è verificato un gravissimo incidente in via Riviera di Chiaia. Stando alle prime ricostruzioni, una vettura (Ford) avrebbe travolto due agenti di Polizia della sezione Falchi.

Gli agenti, al momento dell’impatto, si trovavano in sella ad una modo di grossa cilindrata. La polizia sta ancora lavorando per far luce sulle dinamiche dell’accaduto.

Non è ancora chiara, infatti, la dinamica dello schianto, ma secondo quanto si apprende, potrebbe essere avvenuto al culmine di un inseguimento nella corsia preferenziale.

I poliziotti sono stati sbalzati dalla moto e scaraventati a terra dopo l’impatto. Sul posto sono giunti i mezzi di soccorso del 118 che hanno trasportato gli agenti in ospedale.

Al momento non sono note le loro condizioni. Gli agenti coinvolti nell’incidente, però, secondo le prime ricostruzioni, al momento dell’impatto sarebbero stati coscienti, anche se le ferite di uno dei due poliziotti riportate nell’impatto sarebbero serie.

Sul posto anche gli agenti di polizia del Commissariato San Ferdinando e gli agenti della sezione infortunistica del comando di Polizia Municipale di Napoli

Un’altro tremendo incidente stradale è accaduto ieri nel comune di Riva Presso Chieri, nel Torinese. Una tragedia vede come protagonisti tre giovani, che ieri stavano tornando da una grigliata messa a punto per festeggiare la Pasquetta tra pochi amici ristretti.

Secondo quanto riporta Fanpage.it, i tre viaggiavano a bordo di una Fiat Punto. Improvvisamente, però, l’autoveicolo ha sbandato, finendo contro un albero. Gli agenti stanno indagando per capire le cause del sinistro.

La vittima, in seguito al disastroso incidente, è Simone Martini, di soli ventuno anni. Il decesso del giovane è stato immediato: la morte lo ha raggiunto sul colpo. Proprio Simone stava guidando l’auto, lungo la strada di Riva Presso Chieri. Gli altri due, che si trovavano nella macchina con lui, presentano delle ferite non gravi.

Simone era davvero giovanissimo: doveva compiere i ventidue anni in settembre. Si trattava di un ragazzo molto noto nel suo quartiere, stimato per la sua cordialità e socialità.

Era la classica “anima della festa”: simpatico, gioviale, capace di fare amicizia in un batter d’occhio e anche molto bello. La comunità è sconvolta per la sua perdita.

Anche la famiglia è scioccata dalla notizia: i parenti stanno affrontando un momento di grande difficoltà. A loro, la comunità cittadina tutta esprime la propria vicinanza.