De Simone Matteo, 23 anni, sbanda con la Punto e si schianta contro un muro. Lutto in Campania per la morte del giovane

19 Febbraio 2021 - 21:23

De Simone Matteo, 23 anni, sbanda con la Punto e si schianta contro un muro. Lutto in Campania per la morte del giovane

Tragedia a Benevento. De Simone Matteo, un ragazzo di 23 anni, residente a Sant’Arcangelo Trimonte (Benevento) è morto intorno alle 3 di questa mattina in un tragico incidente stradale lungo la strada che collega Sant’Arcangelo ad Apice, nel beneventano.

Il giovane era alla guida della sua Fiat Punto in compagnia di suo fratello e della sua fidanzata, che sono entrambi rimasti feriti in modo lieve.

Gli agenti stanno lavorando per far luce sulle dinamiche del grave incidente. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l’auto sia uscita di strada finendo schiantandosi contro un muro per poi ribaltarsi.

In seguito all’urto violento il giovane Matteo è sbalzato fuori dall’abitacolo dell’auto ed è morto sul colpo. Ferite lievi per gli altri due giovani trasportati in ospedale.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ed i carabinieri che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Lutto nella comunità di Sant’Arcangelo Trimonte, che questa mattina si è svegliata con la notizia della scomparsa del loro giovane concittadino.

Su Facebook sulla pagina “Quelli della pro loco (di Sant’Arcangelo Trimonte)” si legge: ”Questa mattina è iniziata con una bruttissima notizia, a seguito di un incidente è deceduto il giovanissimo Matteo De Simone.

L’Associazione e mi permetto di dire anche il gruppo social ad essa collegato, si unisce in un forte abbraccio alla famiglia De Simone esprimendo il più sentito cordoglio. In segno di lutto per i prossimi giorni, non saranno pubblicati ulteriori post”.

Nelle prossime ore potrebbe essere disposta l’autopsia sul corpo, che si trova presso l’ospedale di Benevento. Ennesimo tragico incidente stradale che colpisce la Campania.

Soltanto pochi giorni fa, infatti, morì una bimba di tre anni coinvolta nell’incidente stradale a Borgo d’Ale, in provincia di Vercelli. Arresto cardiaco per la piccola che non è riuscita a sopravvivere, dopo che ieri sera era stata trasportata al Regina Margherita di Torino.

A causare la morte della bambina sarebbe stato un gravissimmo trauma cranico riportato dopo l’impatto dell’automobile su cui stava viaggiando.

Lo scontro tra due automobili avviene lunedì 15 febbraio. Intorno alle 19, infatti, una Mercedes e una Punto si scontrarono sulla provinciale 11 di Tronzano, all’altezza dell’incrocio per Borgo d’Ale, piccolo comune in provincia di Vercelli.

La Punto finì fuori strada e si capovolse in un campo. Dentro due bambine e la madre. Le due sorelle furono trasportate all’ospedale.

Le condizioni della sorella di 6 anni sembrarono da subito critiche. La bimba, infatti, fu ricoverata nello stesso nosocomio dove è morta la sorella. Mentre la madre fu portata in un altro ospedale, il S. Andrea di Vercelli.