Karina Cascella mai così velenosa contro Gemma di Uomini e Donne: ” Stattene a casa!”

di  Giuseppe Cossentino
2 mesi fa - 31 Luglio 2021

Karina Cascella mai stata così furiosa. L’opinionista e influencer ha deciso di parlare di ‘Uomini e Donne’, che riaprirà i battenti dal prossimo mese di settembre. E nonostante manchi ancora un po’ di tempo prima della ripartenza, ecco che è arrivata una bordata della donna nei confronti di una protagonista del dating show di Maria De Filippi. Parole molto pesanti e nette, che non lasciano spazio assolutamente ad equivoci. Lei è stata più diretta che mai e chissà se ci saranno repliche nei prossimi giorni.

Parlando della figlia, aveva detto recentemente: “Quel giorno quando ti hanno messa tra le mie braccia e ti ho guardata negli occhi, ho capito che ti avrei amata per l’eternità. Piango ancora adesso se ripenso a quel momento, e quando ti racconto le cose che facevo quando eri piccina, mi prendi in giro e mi dici: ‘Mamma dai basta, me le racconti ogni volta’. Ma la verità è che quelle parole, quei racconti, le mie lacrime di commozione, ti fanno sentire amata, ti fanno sentire importante e io lo so, una mamma lo sa”.

Karina Cascella Attacco Uomini e Donne Gemma Galgani

Karina Cascella ha deciso di utilizzare il social network Instagram per rispondere ad alcune domande dei suoi follower. E alcuni di loro hanno voluto chiederle qualche sua considerazione sul programma in onda su Canale 5. Quando è stato tirato fuori quel nome da parte di un utente, lei non si è lasciata far pregare più di tanto e ha iniziato a inveire contro. Ha usato la sua proverbiale sincerità nel commentare le gesta di una persona, che a quanto pare non apprezza nella maniera più assoluta.

Karina Cascella ha dunque attaccato la dama torinese Gemma Galgani: “Penso che sarebbe anche ora che se ne stesse a casa sua. Per carità, a volte mi sta pure simpatica, ma dopo più di dieci anni può ancora cercare un uomo in televisione? Mi sembra tutto un po’ esagerato”. Quindi, nonostante non la odi al 100%, non riesce proprio a capire perché dopo tutto questo tempo non abbia ancora deciso di lasciare la trasmissione, visto che non è mai riuscita a trovare una stabilità dal punto di vista sentimentale.

A quanto pare però Gemma Galgani potrebbe incredibilmente riprovarci con l’ex Marco Firpo. Su quest’ultimo lei recentemente ha speso bellissime parole e ha riferito di pensarci ancora. Quindi, l’ex cavaliere di ‘Uomini e Donne’ potrebbe anche decidere di fare ritorno nella trasmissione Mediaset per uscire nuovamente con la donna. Non resta che aspettare sviluppi nei prossimi mesi.

Scopriamo cosa c’è da sapere su Gemma Galgani: il primo matrimonio, la vita privata e la partecipazione a Uomini e Donne!

Gemma Galgani è una delle protagoniste indiscusse del trono over di Uomini e Donne, dove le sue storie sentimentali e l’amore combattuto per Giorgio Manetti hanno intrattenuto centinaia di fan. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla dama e sulle sue storie d’amore, passando per alcune curiosità!

Gemma Galgani a Uomini e Donne

Durante i primi tempi della sua partecipazione a Uomini e Donne, Gemma si innamorò, ricambiata, di Ennio Zingarelli, dentista veneto. I due festeggiarono anche il loro fidanzamento con una grande party, ma poco dopo la storia giunse al termine.

Di lui Gemma ha detto: “Molti uomini mi hanno lasciato, magari anche malamente, e poi hanno avuto il coraggio di bussare ancora alla mia porta. A loro, però, ho sempre detto che la minestra riscaldata non fa per me”.

A seguire Gemma conoscerà quello che diventerà probabilmente il suo grande amore all’interno del programma: il “Gabbiano”, Giorgio Manetti.

Gemma Galgani
Fonte Foto: https://www.instagram.com/uominiedonne/?hl=it

Dopo i tanti flirt non portati a termine, nel 2020 ne ha uno con Nicola Vivarelli , che è più giovane di lei di 44 anni.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Durata circa un anno, la storia tra Gemma e Giorgio ha appassionato milioni di telespettatori, arrivando a finire anche sui giornali di gossip e guadagnandosi persino uno speciale TV in prima serata.

La storia si è conclusa quando Gemma, capendo di non essere ricambiata da Giorgio e – a suo dire – sentendosi non più se stessa, lo

lasciò senza avvertirlo della sua decisione.

La Galgani ha più volte cercato di riprenderselo, scrivendogli una toccante lettera d’amore, ma per il Gabbiano la porta era ormai chiusa.

Gemma è rimasta a Uomini e Donne continuando la conoscenza con altri uomini: però nulla è andato come la dama avrebbe sperato.

Ad esempio con Rocco Fredella.

Gemma di Uomini e Donne: il marito è stato Francesco D’Acqui

La dama torinese è stata sposata con Francesco D’Acqui, quando lei aveva soltanto 22 anni e lui 19. In un’intervista a Chi la Galgani ha raccontato:“Eravamo giovani, lui anche più di me. Siamo quasi scappati di casa per vivere il nostro amore, che i nostri genitori non assecondavano.

Prima che ci “perdonassero” abbiamo vissuto alcuni giorni in macchina, adottando persino un gattino abbandonato. Dopo essere stati perdonati, vivemmo un po’nell’orbita della sua famiglia, ma mi andavano stretti: troppa agiatezza e un perbenismo che mi voleva non lavoratrice. Non volevo una gabbia dorata”. Poco tempo dopo il matrimonio giungerà al termine, e lei tenterà di costruirsi una famiglia con il suo secondo grande amore, un uomo di nome Marcello.

Ha rivelato a Chi di avere un unico grande rimpianto: quello di non aver avuto un figlio. “Nell’età in cui avrei dovuto diventare mamma, non l’ho fatto perché aspettavo il compagno”.

“Quando poi ho trovato finalmente l’uomo della mia vita, Marcello, con il quale avrei davvero voluto costruirmi una famiglia, avevo ormai 40 anni e per la mia generazione, a differenza di oggi, era considerato ormai troppo tardi. E così ho dovuto farmene una ragione”, ha dichiarato al settimanale.

Le curiosità su Gemma Galgani

-È esistita una Santa, sua omonima. La storia di Santa Gemma Galgani risale al 1878 e nella sua città era conosciuta come la ragazzina della grazia, perché miracolosamente guarita da tabe spinale.

In vita, si dice riuscisse a predire avvenimenti futuri; durante la preghiera, sudava sangue e sul suo corpo apparivano segni di chiodi e della flagellazione. Ogni settimana, la vigilia del venerdì, le si aprivano le stimmate.

-È diplomata al liceo artistico.

-Ha un profilo Instagram seguitissimo, dov’è molto attiva.

Karina Cascella mai così velenosa contro Gemma di Uomini e Donne: ” Stattene a casa!”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST