Un filmino bollente di Belen Rodriguez nuda nella vasca da bagno gira sui social. Niente di scandaloso o censurabile, perché si tratta dell’ennesimo video girato dal fidanzato Antonino Spinalbese che davanti alla bellezza della showgirl argentina non resiste. In un vedo e non vedo intrigante l’hair stylist riprende le curve della compagna che si muove sinuosa in acqua.
Pazza d’amore e più sexy che mai, Belen Rodriguez ha inaugurato il nuovo anno con Antonino Spinalbese tra i monti innevati del Trentino con tutta la famiglia. La showgirl non perde occasione per gridare al mondo la sua felicità accanto al nuovo fidanzato e sui social intriga con scatti passionali e seducenti. Prima un paio di immagini della sua doccia bollente in alta montagna, poi i video nella vasca da bagno girati da Antonino. Il 2021 di Belen si apre all’insegna del sex appeal e dell’amore.
E così mentre lei fa faville sulla neve candida, dall’altra parte d’Italia il suo ex Stefano De Martino propone immagini assolate e marine. Da Napoli dove ha trascorso le festività posta scorci di mare azzurro tra natura e cartoline sognanti. Chissà se il nuovo anno porterà l’amore anche per l’ex ballerino…
le sue storie d’amore abbiano tenuto banco per anni nel panorama del gossip italiano. Corona, De Martino (suo marito dal 2013 al 2015 e poi dopo 4 anni di nuovo suo compagno di vita, dal 2019, prima della separazione del 2020), ma poi anche una relazione abbastanza importante con Andrea Iannone. Prima di loro, ricordiamo anche il calciatore Marco Borriello, oggi suo ottimo amico.
Nel luglio del 2020 viene paparazzata in barca con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi.
Dal 2009 al 2012 ha avuto una relazione con il discusso fotografo di paparazzi Fabrizio Corona,
che ha definito la loro relazione “come quella di Bonnie e Clyde”.
Secondo Fabrizio Corona, Belen deve a lui il suo successo: “Quando si è messa con me era una ragazzina argentina che cercava spazietti in tv e sui giornali di gossip. Ora è la donna più amata e celebrata dello spettacolo italiano“, ha spiegato l’uomo in un’intervista al suo giornale, Corona Magazine.
Le loro sregolatezze e gli scandali hanno riempito le testate giornalistiche per anni, ma la storia è terminata quando nella vita della showgirl argentina è improvvisamente entrato un altro uomo, Stefano De Martino.
“La prima volta che l’ho visto, non ho più sentito le gambe. E pensare che non credevo al colpo di fulmine”, ha raccontato a Chi. Una volta rientrata a Milano, è stata subito chiara con Fabrizio e gli ha detto: “Mi piace un altro. Non so che cosa fare“. Ha lasciato passare una settimana, al termine della quale non aveva più alcun dubbio…
Il 20 settembre 2013 (il giorno del suo compleanno) Belen sposa Stefano De Martino (di 5 anni più giovane di lei), conosciuto negli studi di Amici di Maria De Filippi, e con cui inizia immediatamente una passionale storia d’amore, coronata dalla nascita del loro bambino, Santiago, nato (il 9 aprile 2013 a Milano) pochi mesi prima delle nozze.
Il matrimonio si è celebrato a Villa Giannone, con 70 bodyguard: lei in bianco, lui in blu, l’ha aspettata all’altare con Santiago in braccio. Se mai dovessero sposarsi di nuovo, sarebbe una cerimonia per pochi amici: nulla di sfarzoso come la prima volta.
Dopo il riavvicinamento con l’ex marito Stefano De Martino, non andato bene, Belen Rodriguez ha intrapreso una nuova storia d’amore, che pare stia andando alla grande. L’uomo è Antonino Spinalbese che ricorda, a molti fan, un po’ Andrea Iannone (suo ex) ed un po’ Fabrizio Corona (ex storico). Belen utilizza una frase di Coez per fare una dedica al suo compagno sui social: “E scusa se non parlo abbastanza ma ho una scuola di danza nello stomaco…”. Un follower, però, per niente toccato dal tono amorevole della frase, attacca la showgirl: “Beata te che ogni due anni li cambi e non perdi mai la magia dell’inizio… furbetta”, si legge nel commento. Secca la replica della showgir: “Per la precisione ogni 4 anni”.