Miley Cyrus ha sempre parlato liberamente dei suoi gusti sessuali, definendosi appunto “bisessuale“.

Ma la pop star ha ammesso che “i corpi degli uomini non la eccitano tanto quanto quelli delle donne”. Per l’ex star Disney tutto si riduce all’estetica.:”Le ragazze sono molto più hot. Lo sappiamo, sin dai tempi antichi le statue erano stupende, meglio di tanti peni”.

Miley Cyrus

Miley Cyrus di recente ha confessato che usa i sex toys in due modi: “Li compro per me stessa, ma anche per utilizzarli come soprammobili da mettere in mostra”. Audace e trasgressiva l’ex stellina Disney non ha smesso di provocare nemmeno in quarantena durante la pandemia: “Ho fatto sesso sicuro” aveva dichiarato pochi mesi fa: “L’ho praticato su FaceTime…”.

katy perry, miley cyrus, kiss

Sul primo bacio ha dichiarato: «Il mio primo bacio? L’ho dato a una ragazza alle scuole medie», ha rivelato durante un podcast di RuPaul, ideatore e presentatore di Drag Race. «In una cittadina come Nashville, nessuno mi avrebbe capita».

Audace e trasgressiva l’ex stellina Disney non ha smesso di provocare nemmeno in quarantena durante la pandemia: “Ho fatto sesso sicuro” aveva dichiarato pochi mesi fa: “L’ho praticato su FaceTime…”. «Ero già una delle pochissime star della Disney che supportava tutti gli amici gay», ha aggiunto Miley tornando con la mente a quando vestiva i panni di Hannah Montana. «È stato molto importante per trovare ciò che contasse davvero per me». Per la cantante, che ha definito le sue nozze come una sorta di matrimonio «new age», non si tratta quindi solo di «sessualità», ma di «trovare veramente se stessi»: «Non importa se ami un uomo o una donna», ha concluso. «In primis devi amare ciò che sei».