Asso.Gio.Ca: “Un Uovo ad Arte”, per il restauro della tela della Madonna del Carminiello a Toledo

10 Marzo 2023 - 11:05

Asso.Gio.Ca: “Un Uovo ad Arte”, per il restauro della tela della Madonna del Carminiello a Toledo

Parte la nuova campagna di crowdfunding per sostenere le nostre attività associative ed in particolare il progetto di restauro della Chiesa di San Carlo Borromeo detta del Carminiello a Toledo ubicata in via Carlo de Cesare ai Quartieri Spagnoli.

Quest’anno la campagna avrà un obiettivo diverso: sosterremo il restauro del dipinto olio su tela della Madonna del Carminiello, icona della chiesa recentemente aperta.

Con l’acquisto di un uovo di cioccolato artigianale, latte o fondente, del peso di 500 gr., al costo di 10,00 €, possiamo proseguire nella nostra missione di salvaguardare e valorizzare il prezioso patrimonio culturale della nostra città.

Attraverso questa nuova iniziativa potremo non solo celebrare la Pasqua insieme a Voi tutti, ma offriremo la possibilità a napoletani e turisti di tornare a visitare la splendida chiesa, arricchita del nuovo restauro.

Un invito che rivolgiamo a chi ci sostiene da sempre per tornare a scoprire le bellezze storico-artistiche del proprio territorio, a due passi da casa.

Siamo certi che non farete mancare il Vostro supporto e la Vostra vicinanza.

Per farlo scriveteci ad info@assogioca.org indicando la quantità di uova che occorrono, oppure telefonando dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 18,30 allo 0816129420.