Ucciso durante i festeggiamenti dello scudetto: devastato l’ospedale

5 Maggio 2023 - 9:05

Ucciso durante i festeggiamenti dello scudetto: devastato l’ospedale

Un ragazzo di soli 26 anni, Vincenzo Costanzo, è stato ucciso a colpi di pistola in piazzetta Volturno, nel cuore della città.

Mentre altre tre persone sono rimaste ferite durante i festeggiamenti.

La tragedia ha scosso la comunità locale, e la notizia della morte di Costanzo ha portato alcune persone ritenute vicine al ragazzo a recarsi all’ospedale Cardarelli.

Lì era stato trasportato e dove purtroppo è deceduto, per danneggiare il Pronto Soccorso.

Oltre a Costanzo, altre tre persone sono state colpite dai colpi di pistola.

Una ragazza di 26 anni di Portici ha subito una ferita alla caviglia, mentre due giovani di 24 e 20 anni, sempre di Portici, sono stati colpiti ai glutei.

Le loro ferite sono state giudicate guaribili in 10 e 15 giorni rispettivamente.

Le autorità stanno attualmente indagando sulla vicenda, con il supporto degli agenti della Squadra Mobile della Questura partenopea.

Non è ancora chiaro se i quattro feriti siano stati colpiti nello stesso luogo in cui è stato ucciso Costanzo o se si tratti di una lite degenerata o di un agguato di stampo malavitoso.

Gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi e stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti per individuare i responsabili di questo tragico episodio.

È fondamentale che le autorità facciano tutto il possibile per garantire la sicurezza e il benessere dei cittadini e che la comunità si unisca per condannare fermamente la violenza e promuovere una cultura della pace e del rispetto reciproco.

Solo così si potrà sperare di costruire un futuro migliore per tutti.

Quanto accaduto manifesta ancora una volta l’enorme mancanza di rispetto nei confronti del prossimo.

Nonostante fosse un momento di festa e di gioia, non hanno permesso al giovane 26enne di festeggiare, stroncando la sua vita in un giorno magico.

Fonte: fanpage

Seguici sul nostro canale telegram: Telegram

Leggi anche:Il Napoli è campione d’Italia