Sharon Verzeni è morta accoltellata in via Castagnate, a Terno d’Isola, Bergamo. La trentenne ha chiamato il 112 dicendo: “Aiuto! Sono stata accoltellata”. I medici del 118 dell’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia sono arrivati subito.
Alcuni ragazzi l’hanno trovata sanguinante poco prima dell’una. Gli operatori sanitari l’hanno portata in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Aveva ferite gravi al torace e alla schiena. Purtroppo, la donna è morta nella mattinata.
I carabinieri della compagnia di Zogno indagano. Hanno scoperto che viveva con il compagno, presente in casa al momento del delitto. I militari hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza.
I filmati potrebbero chiarire l’accaduto e identificare l’assassino. Nessuno è stato fermato finora. La trentatreenne era originaria di Bottanuco.
Il padre di Sharon è molto conosciuto nella zona. Ha lavorato per anni all’anagrafe comunale. Sharon lavorava come estetista. La famiglia, in vacanza, sta rientrando in paese dopo aver appreso la notizia.
La comunità è sconvolta. Le autorità sperano di risolvere presto il caso. I cittadini attendono giustizia per Sharon.
Fonte: Fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net