Una 49enne di Paupisi, provincia di Benevento, è stata uccisa a colpi di pietra. Il nome della vittima è Elisa Polcino e secondo le prime ricostruzioni, ad assassinarla sarebbe stato il marito, Salvatore Ocone, ora in fuga. Le autorità non hanno notizie neanche di due dei tre figli della coppia, di 15 e 16 anni, che non sarebbero entrati a scuola stamane.
La morte della donna, secondo primi accertamenti medico-legali, dovrebbe risalire a questa mattina, forse poco dopo le 8, e non, come si era ipotizzato in un primo momento, a questa notte. Non sono ancora chiare neanche le dinamiche che hanno portato all’omicidio a colpi di pietra di Elisa Polcino, l’ipotesi più accreditata è che sia arrivato al culmine di un litigio coniugale.
Il sindaco di Paupisi, Salvatore Coletta, ha voluto esprimere tutta la propria amarezza. “La notizia di quello che è successo ha colpito la comunità e ci lascia attoniti. Non abbiamo notizie da questa mattina, siamo fortemente preoccupati per la sorte di questi due ragazzi. […] La nostra comunità è sconvolta, il nostro è un paese tranquillo, qui non si sono mai registrati episodi del genere”.
Fonte: Sky Tg24
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net