Tragico omicidio-suicidio in Valfloriana, Trentino, dove un uomo ha ucciso la propria ex compagna e successivamente si è tolto la vita.
La vicenda è avvenuta precisamente a Montalbiano, paese dove i due vivevano. La ex coppia aveva tre figli, tutti d’età compresa tra i 5 anni e i 9. Proprio i bambini al momento dell’accaduto si trovavano a scuola. Al termine delle lezioni si è presentato lo zio, dopo aver ricevuto la notizia, per prenderli. Il femminicidio è avvenuto questa mattina, 11 gennaio, la vittima si chiama Ester Palmieri di 37 anni. Coloro che sono giunti sul luogo dell’accaduto parlano di una scena particolarmente cruda. L’uomo, Igor Moser, 45enne, avrebbe ucciso la ex compagna infliggendole svariate coltellate. Successivamente si sarebbe spostato in un fienile situato a Molina di Fiemme dove si è tolto la vita impiccandosi.
Al momento sul luogo ci sono i poliziotti della scientifica per svolgere le indagini al fine di ricostruire l’esatta dinamica. Secondo quanto si comincia ad aprrendere, il corpo della donna all’interno dell’abitazione è stato rinvenuto dai parenti. Ad allarmarli è stato il fatto che l’uomo, atteso per pranzo, non si sarebbe presentato. Successivamente è avvenuto il tragico epilogo.
La donna, Ester, era inoltre molto conosciuta in zona. Aveva infatti aperto da poco un centro olistico nella frazione di Casatta divenuto in poco tempo molto popolare in Val di Fiemme e Val di Cembra.
Fonte: Fanpage.it