Uccide il fratello maggiore a seguito di una lite nata per l’ereditá. Avrebbe investito il fratello piú volte fino ad ucciderlo: la tragedia è avvenuta attorno le 13.30 di oggi 25 marzo a L’Aquila, nella zona di Pettino, a ridosso del cavalcavia.
Seguici:https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Avrebbe investito e ucciso il fratello dopo un litigio. Tutto sarebbe successo attorno le 13.30 di oggi 25 marzo a L’Aquila, nella zona di Pettino, a ridosso del cavalcavia. Qui è stato trovato il cadavere di un uomo. Stando a una prima ricostruzione di quanto accaduto, la vittima sarebbe stata investita più volte dal fratello al termine di una discussione. Sul posto i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile hanno arrestato il presunto responsabile: dovrà difendersi dall’accusa di omicidio volontario.
Stando a quanto riferito a Fanpage.it, tra i due fratelli sarebbe scoppiata una lite per l’eredità. Al culmine di questa il più giovane dei due, di 56 anni, sarebbe salito in auto e avrebbe investito più volte il fratello di 60 anni: ci sarebbe stato uno speronamento fra due auto, una Panda gialla e una Volkswagen bianca, all’altezza dell’incrocio con via Antica Arischia.
Resta ancora da chiarire quante siano state le volte che lo ha investito. A chiamare i soccorsi sarebbe stata una terza persona che stava passando in zona e avrebbe visto tutto. In pochi minuti sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno trovato il 56enne a pochi metri di distanza dal luogo della tragedia: per lui è scattato l’arresto in flagranza. Non è chiaro se ha confessato già l’omicidio alle autorità.
I sanitari del 118 accorsi hanno provato a rianimare sul posto il 60enne ma senza riuscirci. Per lui non c’è stato neanche il tempo del trasferimento in ospedale: è morto sul colpo. Intanto sul caso sono state aperte le indagini. Sono in corso tutti gli accertamenti del caso.
Leggi anche: Ultim’ora Italia: puzza di bruciato su Aereo di linea, panico per 193 passeggeri
Fonte: fanpage