Uccide il figlio di 11 mesi con un colpo di pistola al volto: non voleva consegnarlo al padre

16 Gennaio 2026 - 15:31

Uccide il figlio di 11 mesi con un colpo di pistola al volto: non voleva consegnarlo al padre

Una donna ha ucciso il figlio di 11 mesi con un colpo di pistola al volto. La donna non voleva che il figlio andasse dal padre biologico, con il quale era in causa per la custodia del minore.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Una donna ha ucciso il figlio di 11 mesi. Poco prima di Natale, la donna, originaria del Wyoming, avrebbe portato il figlio di appena 11 mesi con sé mentre fuggiva da una disputa legale sulla custodia. Secondo gli inquirenti, dopo aver disobbedito a un ordine del tribunale che le imponeva di restituire il bambino al padre biologico, Daly si è allontanata con il piccolo, innescando una vasta ricerca che si è conclusa in New Mexico.

Il 23 dicembre, dopo settimane di mancate comunicazioni, le autorità l’hanno localizzata in un’area rurale vicino a Silver City. Alla vista degli agenti, la donna avrebbe portato il figlioletto all’interno di un camper, rifiutandosi di uscirne. Mentre i negoziatori tentavano di convincerla ad arrendersi, è stato udito uno sparo. All’interno del mezzo, le forze dell’ordine hanno trovato il piccolo con una ferita da arma da fuoco al volto. Nonostante i tentativi di soccorso, il bambino è morto prima di poter raggiungere l’ospedale. Daly è stata arrestata sul posto con l’accusa di omicidio di primo grado e portata al Grant County Detention Center.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/ho-dovuto-ammazzarti-il-piano-diabolico-e-le-nuove-intercettazioni-una-coppia-insospettabile-uid-38/

  •