Tutto pronto per il compleanno più atteso dell’anno “Lobefalo’s Party”

27 Febbraio 2020 - 18:45

Tutto pronto per il compleanno più atteso dell’anno “Lobefalo’s Party”

Tutto pronto per il compleanno più atteso dell’anno “Lobefalo’s Party”

Sta per arrivare l’evento dell’anno, il Lobefalo’s party ritorna in grande stile il 1 marzo 2020 alle ore 21 nella location più In della Campania il Dubai Village a Camposano, provincia di Napoli. Il

Il Lobefalo’s Party è diventato uno dei più importanti eventi mediatici della Campania e ci saranno ancora tanti Vip e tanti amici ad omaggiare i due titolari, Franco e Pasquale, dell’omonima agenzia di servizi dello spettacolo la “Lobefalo Management” che ogni anno propone nuovi talenti nel mondo del cinema, della moda e del teatro, oltre ad essere scuola di portamento e posa fotografica: la”Fashion Academy”.

La Lobefalo Management, con la sua grande esperienza e professionalità, arricchisce sempre di più tale evento ogni anno arricchendolo con effetti sempre più spumeggianti e rendendolo unico in Campania.

Importanti partners come le aziende imprenditoriali campane affiancheranno questo grande evento tra cui Babà re Italia, finissimo liquore alla crema di rum e pezzo di babà, le fragranze Acqua di Capri Parfums, Flowers Designer Luca Antignani, la grande sartoria napoletana Fil a Fil, i gioielli Oromare Centro Orafo Produttivo, l’Alta Moda Anya di Antonella De Pinto, i Bikini Angel Italy, Melania Rea Hair Style, Istituto Paritario Padre Luigi Monaco, Yasu (ristorazione Sushi Fusion), Rotary, Global Service di Nicola Polito, MFC Security di Umberto Amorevole, Biscottificio Pezzulo di Frattamaggiore, Rosario Balestra parrucchieri, MIRA fornitore per parrucchieri ed estetisti, Cantine Vitematta e Uomini Donne parrucchieri uomo.

Un super party anche quest’anno curato nei minimi dettagli per una serata da effetti speciali all’insegna del divertimento. Inoltre non poteva mancare la presenza di maggiori brand italiani che operano nella stessa imprenditoria rappresentata dalla Camera Nazionale della Moda Italiana, dall’Unione dei Giovani Industriali, dai Lions e Cariparma Crédit Agricole. Sicuramente sarà un party ricco di ospiti, di fashion blogger, giornalisti, modelli, modelle e molte emittenti televisive.

Questa bellissima serata sarà condotta dalla voce simpatica e mitica di Gaetano Gaudiero, noto presentatore campano. La musica è affidata al Live dello Showman dei Vip Peppe Di Franco & Pummarola sound con la calda atmosfera della musica partenopea per allietare la serata nel modo più esplosivo. Al momento il cast di personaggi televisivi che hanno confermato la loro presenza sono l’attore Francesco Testi e la compagna Reda Lapaite, il cantautore Gianluca Capozzi, alcuni personaggi di Uomini e Donne come Nando Incarnato, Enzo Capo e Pamela Barretta, l’artista musicale Francesco Nozzolino, l’attrice Eva Henger, la showgirl Sara Tommasi, l’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Dal Corso, la portatrice sana di felicità Malena La Pugliese e la showgirl Rafaella Fico. Sarà presente anche il sindaco di Camposano l’On. Francesco Barbato.

Per la collaborazione grafica e comunicazione il Lobefalo’s party si affida alla creativitá di Marco De Vita e Raffaele Bellucci. Il make-up per il Lobefalo’s Bday 2020 è affidato a Nunzia Fabozzi (Coach di Corsi di Portamento della Pasquale Lobefalo Fashion Academy) e ad Anna Russo Visagista Make-up Artist.

La serata si concluderà con una scenografica torta della Pasticceria e Gelateria di Francesco Balestra per poi a seguire tanta musica dance con la grande performance musicale del Dj Felix per intrattenere tutti gli ospiti della serata.

Le sorprese saranno tante e lo scoprirete solo al party!