Turista si sporge per immortalare il paesaggio e precipita nel vuoto: Patrick muore a 45 anni

28 Dicembre 2022 - 18:28

Turista si sporge per immortalare il paesaggio e precipita nel vuoto: Patrick muore a 45 anni

Era alla ricerca dello scorcio migliore per immortalarlo quando,sporgendosi un po’ troppo, è precipitato dal treno cadendo dalla scogliera.

Così la vacanza di Natale si è trasformata in tragedia per un turista irlandese di 45 anni, Patrick Ward, morto martedì in Thailandia dopo essere caduto da un treno in corsa.

Secondo le autorità locali, Patrick Ward è caduto dal treno mentre il convoglio procedeva a bassa velocità in una zona panoramica che costeggia la montagna nella provincia di Kanchanburi, a ovest della capitale Bangkok.

L’uomo avrebbe aperto una porta della carrozza per immortalare al meglio la grotta di Krasae.

Il 45enne ha fatto un volo di circa dieci metri che si è rivelato fatale. Inutili per lui i soccorsi allertati dallo stesso tour operator.

I soccorritori si sono dovuto calare a mano per scendere lentamente dalla scogliera per aiutare l’uomo ferito ma purtroppo ogni sforzo si è rivelato inutile.

“Penso che abbia perso l’equilibrio quando il treno ha girato per fare una curva” ha dichiarato ai media locali il responsabile del tour operator, assicurando che ai vacanzieri era stato detto  di non sporgersi dalle carrozze.

Fonte: fanpage