Turista invade la spiaggia col suo gommone e spintona una signora: scatta la rissa col marito

18 Luglio 2023 - 18:31

Turista invade la spiaggia col suo gommone e spintona una signora: scatta la rissa col marito

Un gommone arriva a tutta velocità sulla spiaggia di Cala Lunga, a La Maddalena. A bordo c’è un turista straniero che vuole prendere una donna e dei bambini. Non usa la corsia apposita per le imbarcazioni, ma si ferma proprio sulla sabbia. Accadrà qui la rissa.

Una bagnante si arrabbia e gli dice che non può fare così. Gli spiega che è pericoloso e vietato avvicinarsi alla riva con il motore acceso. Soprattutto se la spiaggia è piena di gente come quella di Cala Lunga.

Il turista non vuole sentire ragioni e spintona la bagnante con forza. La donna cade a terra davanti a tutti. Gli altri bagnanti protestano e cercano di fermare il gommone.

Il marito della bagnante vede la scena e si infuria. Corre verso il turista e gli dà un calcio volante alla Jackie Chan. Lo colpisce in pieno e lo fa cadere in acqua.

La rissa continua tra i due uomini. Si picchiano e si insultano sotto gli occhi increduli della donna e degli altri turisti. Tutti assistono impotenti allo scontro.

Alcune persone riprendono la rissa con gli smartphone. Filmano il gommone invasore, il calcio volante, la colluttazione in acqua. Poi condividono i video sui social network.

I video diventano virali in pochi minuti. Tutti parlano della rissa in spiaggia per un gommone invasore. Molti commentano con indignazione, altri con ironia, altri ancora con solidarietà.

La polizia interviene per sedare la rissa e identificare i protagonisti. Il turista straniero rischia una denuncia per violazione delle norme sulla navigazione e per lesioni alla bagnante. Il marito della bagnante rischia una denuncia per lesioni al turista. La spiaggia di Cala Lunga torna alla normalità dopo lo scontro.

Fonte: Fanpage

https://retenews24.net/

https://t.me/retenews24