Turista americana morta ad Amalfi:era la presidente della casa editrice di Harry Potter

4 Agosto 2023 - 9:41

Turista americana morta ad Amalfi:era la presidente della casa editrice di Harry Potter

La turista americana Adrienne Vaughan,45enne e presidente di Bloomsbury USA, nota anche per la pubblicazione dei romanzi di Harry Potter, ha perso la vita in un drammatico incidente nautico avvenuto ieri, ad Amalfi.

Adrienne si trovava in vacanza con la sua famiglia sulla Costiera Amalfitana.

Il motoscafo sul quale viaggiava ha avuto uno scontro con un veliero , il quale trasportava circa 80 persone in festa per un matrimonio.

A seguito dell’impatto, la donna è stata sbalzata in mare e purtroppo finì nel vortice dell’elica, riportando ferite gravi su tutto il corpo.

Anche il marito di Adrienne è rimasto ferito nell’incidente, subendo una lesione a un arto. Fortunatamente, i due figli della coppia sono rimasti illesi.

Lo skipper dell’imbarcazione, noleggiata per la gita in mare, è rimasto lievemente ferito ed è stato trasportato all’ospedale di Castiglione di Ravello per le cure necessarie.

La famiglia era in Italia da alcuni giorni per le vacanze. Prima di arrivare sulla Costiera Amalfitana, avevano visitato Roma per ammirare le bellezze della città.

Le operazioni per salvare la turista

Le operazioni di soccorso sono state avviate immediatamente, grazie al tempestivo intervento delle imbarcazioni private e dell’elisoccorso. Nonostante i tentativi dei medici di rianimare Adrienne, purtroppo, non è stato possibile salvarla.

Il marito è stato trasferito d’urgenza in ospedale per ricevere le cure necessarie. I carabinieri della locale compagnia hanno fornito il loro sostegno durante le operazioni di soccorso.

L’intera comunità della Costiera Amalfitana è stata scossa dall’incidente e si è unita nel cordoglio per la scomparsa della turista americana, esprimendo vicinanza e solidarietà alla famiglia colpita da questa tragica perdita.

Anche la redazione si unisce al dolore che ha toccato la famiglia di Adrienne Vaughan.

fonte:fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti:https://t.me/retenews24

Consulta il nostro sitohttps://retenews24.net/