Tu si que vales: Maria De Filippi bacchetta Belen ed elogia il talento di Kyle Cragle

28 Novembre 2020 - 23:43

Tu si que vales: Maria De Filippi bacchetta Belen ed elogia il talento di Kyle Cragle

Maria De Filippi scoppia a ridere e interrompe la showgirl argentina. Rudy Zerbi commenta: «C’è un fuorionda». Belen chiede cosa sia successo e Maria De Filippi risponde ironica: «Avete fatto un errore a mettermi vicino a Sabrina Ferilli stasera. Ha già sbagliato il nome di un finalista, poi lo faremo presentare da lei».

Dopo aver stupito giudici e pubblico a casa, Alessandro Massimo Baviera torna a dare spettacolo nella finalissima di “Tu sì que vales”, questa volta assieme al papà.
Il piccolo batterista sicilianosei anni appena compiuti, si è esibito con un medley di canzoni rock, accompagnato dal padre chitarrista, partendo da un classico come “Smoke on the water” dei Deep Purple.

Che fosse un vero fenomeno lo si era capito la prima volta che si era presentato davanti ai giudici del talent show di Canale 5 a fine settembre,  ora ha confermato di essere un degno candidato alla vittoria finale: un premio di 100mila euro.

Purtroppo, però, l’esibizione non è bastata per superare il primo televoto della serata e accedere all’ultima fase della finalissima.

Un sorriso contagioso, una mimica eccezionale e una tecnica mostruosa fanno di Kyle Cragle un possibilissimo vincitore di quest’edizione di Tu sì que vales. E Maria De Filippi, che a inizio puntata ha sottolineato un errore dei conduttori, lo ha elogiato sottolineando la sua bravura, ma soprattutto “non perdere mai la gioia di vivere che hai”.

 

Teo Mammucari potrebbe davvero averci visto quando ha detto a Kyle Cragle di Tu sì que vales“Per me sei un potenziale vincitore. Lo scorso anno ho indovinato”. Lo ha definito geniale e di solito il giudice non si spreca mai con i complimenti.

  •