Tu sì que vales: Gerry Scotti “virtualmente” in tv

15 Novembre 2020 - 17:34

Tu sì que vales: Gerry Scotti “virtualmente” in tv

Anche uno dei conduttori piu’ amati della televisione italiana, Gerry Scotti è stato colpito dal Covid19, il morbo che sta flagellando il mondo intero. Tanti  sono stati i fans  in apprensione per le condizioni di salute del conduttore

Le news sono rassicuranti: Gerry è tornato  in tv  accomodandosi  sulla poltrona di giudice di Tu sì que vales. Scotti, nella puntata ha  partecipato  da casa  tranquillamente in smart working “Sono in poltrona, ma sono sulla poltrona dalla quale in genere guardo la tv”, dice scherzosamente  rivolgendosi a Maria de Filippi.

Nell’ultima puntata del programma si vede prima il conduttore in studio, poi appare su uno schermo. Questo perché il programma è stato registrato in due tempi con i vari tagli che sono stati assemblati poi in fase di montaggio: una prima parte è stata registrata prima che il celebre conduttore risultasse positivo al Covid-19 mentre la seconda dopo che Gerry era già in isolamento a casa.

Lo scorso 26 ottobre il conduttore ha  reso pubblica la notizia della  sua positività. In questi giorni l’ufficio stampa di Scotti,  ha smentito voci allarmistiche: “Gerry Scotti sta bene. Non è mai stato in terapia intensiva. Le sue condizioni sono in netto miglioramento e tutti i valori sono rientrati nei parametri, tanto che dovrebbe tornare a casa nei prossimi giorni. È in ospedale a Milano, dove è andato soprattutto per avere un’assistenza costante”.