Lo hanno trovato senza vita all’interno della sua abitazione ed è subito scattato l’allarme.
Sul posto, nella casa di Montalto di Castro, nel Viterbese, sono arrivati immediatamente gli operatori del pronto soccorso sanitario che hanno tentato di rianimare il giovane, un ragazzo di 27 anni, ma senza risultati.
Ogni tentativo si è rivelato vano: per il ventisettenne, Theo Rossi, non c’è stato più nulla da fare. I soccorritori sono stati costretti a dichiararne il decesso nelle prime ore della mattina di ieri.
Sul posto sono giunti anche i carabinieri che stanno provando a ricostruire cosa possa essergli capitato. Per cercare di fare chiarezza sul caso, è stata disposta l’autopsia sul corpo.
Sul posto sono giunti anche i carabinieri che stanno provando a ricostruire cosa possa essergli capitato. Per cercare di fare chiarezza sul caso, è stata disposta l’autopsia sul corpo.
Non è ancora chiaro cosa sia accaduto a Theo Rossi. Il giovane, molto conosciuto in paese, è stato ritrovato in casa senza vita, alle prime ore della mattina di ieri, venerdì 13 dicembre. I
I tentativi di rianimarlo si sono rivelati vani, così come la richiesta di intervento da parte di un elisoccorso. Il corpo si trova al momento a disposizione dell’autorità giudiziaria che ne ha disposto l’autopsia. Sul caso indagano i carabinieri che non escludono alcuna ipotesi, soltanto l’esame autoptico riuscirà a chiarire le cause della morte.
I tentativi di rianimarlo si sono rivelati vani, così come la richiesta di intervento da parte di un elisoccorso.
Il corpo si trova al momento a disposizione dell’autorità giudiziaria che ne ha disposto l’autopsia. Sul caso indagano i carabinieri che non escludono alcuna ipotesi, soltanto l’esame autoptico riuscirà a chiarire le cause della morte.
Nei social, da quando ha iniziato a circolare la notizia della sua morte, sono molti i messaggi di addio per Theo Rossi.
Abitava nella zona delle ex case Enel, attualmente era disoccupato e stava vivendo un momento di difficoltà, nato a seguito della morte del padre. Juventino e appassionato di animali, aveva un fratello e una sorella più grandi ed era quasi coetaneo di uno dei nipoti.