Purtroppo la ricerca di Mattia Laviola non ha dato l’esito sperato: il giovane è stato trovato morto, nel pomeriggio di oggi, poco distante da dove era stata ritrovata la sua auto.
Seguici su:
Mattia, giovane studente 21enne, era scomparso nella giornata di ieri a Policoro (Matera). Immediatamente allertate le Forze dell’Ordine, sono iniziate le ricerche del giovane, che aveva fatto perdere le sue tracce dalle 10.30 di ieri.
I primi segnali non confortanti sono giunti dal ritrovamento dell’autovettura di Mattia presso l’oasi del WWF nel bosco del Pantano. Lì, i Vigili del Fuoco avevano installato il campo base delle ricerche.
L’apprensione cresceva vistosamente – anche perché più il tempo passava, più le probabilità di ritrovarlo ancora in vita scarseggiavano. Purtroppo, oggi, l’amara scoperta.
Poco distante dalla sua auto, infatti, il giovane è stato trovato morto. Avvertita la famiglia, sono iniziati i rilievi medico – legali per comprendere il come del decesso. Sarà compito degli inquirenti chiarire se si sia trattato di un allontamento volontario o di altre dinamiche.
Intanto, giunge il cordoglio del presidente della regione Basilicata, Vito Bardi, che su Twitter scrive: “Voglio esprimere vicinanza alla famiglia di Mattia per questa tragedia”.
Ora, si attendono i risultati degli esami autoptici per dare un volto alla storia di questo giovane studente.
Leggi anche: