Trovato morto: era scomparso due giorni fa dall’ospedale di Eboli

24 Gennaio 2025 - 20:04

Ovidio Spiridon, uomo di origini rumene, è stato trovato morto questa mattina a Salerno. L’uomo era scomparso due giorni fa dall’ospedale di Eboli. È stato rinvenuto agonizzante in strada, nella zona di San Leonardo, da un dipendente di una stazione di servizio, che ha subito allertato le forze dell’ordine e i soccorsi.

I medici hanno trasportato Spiridon all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, ma nonostante gli interventi, è deceduto poco dopo. Le cause della morte restano ancora sconosciute. Le autorità stanno indagando per ricostruire gli ultimi movimenti dell’uomo.

La sua scomparsa era stata segnalata mercoledì 22 gennaio, quando si era allontanato dall’ospedale di Eboli. Era stato portato lì dalla Polizia Municipale dopo essere stato trovato per strada in stato confusionale. Il suo allontanamento aveva allarmato i familiari, che avevano lanciato appelli sui social per raccogliere informazioni.

Purtroppo, oggi, è arrivato il tragico epilogo. Le forze dell’ordine ora indagano per chiarire le cause che hanno portato alla morte di Spiridon, mentre la comunità locale attende risposte.

Fonte: Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •