Trovato il cadavere di una donna: sospetto ennesimo femminicidio

27 Febbraio 2024 - 17:48

Trovato il cadavere di una donna: sospetto ennesimo femminicidio

Quest’oggi, martedì 27 febbraio, in tarda mattinata è stato rinvenuto il cadavere appartenente ad una donna di 41 anni, Sara Buratin.

Ci troviamo in provincia di Padova, precisamente a Bovolenta. Il corpo della donna è stato ritrovato nell’abitazione della madre, non distante dalla caserma dei carabinieri. È stata proprio la madre della donna a rinvenire per prima il cadavere della vittima ed a lanciare l’allarme alle forze dell’ordine.

Secondo le prime ricostruzioni effettuate, il corpo della donna presenterebbe diversi segni di ferite da arma da taglio. La donna pertanto sarebbe stata uccisa a coltellate. Gli agenti delle forze dell’ordine sono adesso alla ricerca del marito, un uomo di 39 anni, che, al momento, risulta irreperibile.

Sul luogo del delitto sono subito giunti, oltre ai carabinieri, il magistrato Sergio Dino ed il medico legale. Ancora nessuna ipotesi per quanto riguarda il movente dell’omicidio.

La 41enne, che lavorava presso un centro sportivo, lascia la figlia di 12 anni. Anche la sindaca del Comune si è espressa sulla vicenda ed ha voluto ricordare commossa la vittima: “Era una ragazza solare. La vedevo spesso mentre faceva sport o quando passeggiava insieme alla figlia. Il paese è piccolo, siamo appena 1500 abitanti, ci conosciamo tutti”.

La sindaca, però, non sarebbe stata in grado di definire se quell’uomo indiziato fosse il marito o il compagno: “Non ci sono mai state segnalazioni, mai un sentore. Ma ancora non si sa nulla, dovranno approfondire gli inquirenti. Sono notizie che lasciano senza fiato”. Ha così precisato a Repubblica.

Fonte: La Repubblica

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net