Trovata senza vita Antonella Di Massa: era scomparsa da 11 giorni

28 Febbraio 2024 - 15:43

Trovata senza vita Antonella Di Massa: era scomparsa da 11 giorni

Si conclude con un tragico epilogo la vicenda di Antonella Di Massa. Il cadavere della donna è stato rinvenuto oggi, mercoledì 28 febbraio, dagli inviati di “Chi l’ha visto?”. Il corpo è stato trovato a Succhivo, frazione di Serrara Fontana, vicino al luogo in cui era stata ritrovata l’automobile della donna. Quest’ultima, una Fiat Panda bianca, conteneva tutti i suoi effetti personali. La donna era stata vista dalle telecamere mentre si dirigeva verso un sentiero nelle vicinanze.

Il ritrovamento del cadavere di Antonella Di Massa è stato confermato sui social dalla trasmissione “Chi l’ha visto?”. Il corpo della donna è stato purtroppo trovato senza vita dagli inviati. La dinamica del ritrovamento è stata spiegata dettagliatamente. La vittima era scomparsa il 17 febbraio da Casamicciola Terme, sull’isola di Ischia. La telecamera ha ripreso la donna mentre si avvicinava al sentiero vicino al parcheggio di Succhivo.

Il ritrovamento del cadavere è avvenuto nella mattinata di mercoledì 28 febbraio. Antonella Di Massa è stata trovata morta a Succhivo, frazione di Serrara Fontana. Il luogo del ritrovamento è stato vicino all’area in cui era stata parcheggiata l’auto della donna scomparsa.

Francesco Paolo Del Re e Marco Monti, inviati della trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”, hanno trovato il cadavere di Antonella Di Massa. Hanno subito avvisato i familiari e le autorità. Sul posto sono giunti il marito della vittima e i Carabinieri. Il corpo della donna è stato trovato a poche centinaia di metri dal parcheggio di Succhivo, dove era stata ritrovata l’auto della donna scomparsa.

fonte:fanpage