Triste perdita nel mondo dello spettacolo partenopeo: si è spento all’età di 38anni Andrea Iovino. L’attore e comico aveva partecipato a numerose puntate di Made in Sud. In più era noto anche per l’apparizione in importanti film come “Pinocchio” di Matteo Garrone. Sconosciute al momento le cause del decesso.
Andrea Iovino era originario di Nola, in provincia di Napoli. Ha avuto grande visibilità dal momento in cui ha partecipato a Made in Sud, sopratutto in coppia con il comico Nello Iorio. Inoltre, a condire l’ottima carriera, aveva debuttato al Teatro Augusteo di Napoli con lo spettacolo “Masaniello Revolution” condottò dal cantautore napoletano Sal Da Vinci.
Numerosi i messaggi di cordoglio e di sgomento che arrivano dal mondo del web, tra colleghi ed amici che hanno voluto ricordare l’attore. “Ti ricorderemo sempre con il sorriso, ti ricorderemo per la persona buona e pulita che sei! Non ti dimenticheremo mai Andrea io e tutti noi di MASANIELLO revolution ! Ci mancherai 💔💔💔”, commenta la cantante Stefania Lay.
O ancora dal web arriva un toccantissimo messaggio: “Riposa in pace Andrè. Un amico, un collega con cui ho condiviso uno dei periodi più belli della mia vita in un luogo magico, che si chiama ‘Teatro’, un posto in cui Andrea con la sua grande artisticità ha saputo far divertire decine di migliaia di persone, regalando sorrisi e spensieratezza. Una persona umile e di grande talento. Buon viaggio”. Fonte:Teleclub Italia