Trionfo di Kid Lost: Il Rap Vince “Nuova Scena”

5 Marzo 2024 - 11:00

Trionfo di Kid Lost: Il Rap Vince “Nuova Scena”

Kid Lost conquista la vittoria a “Nuova Scena”, dichiara Fabri Fibra. Il giovane rapper di Qualiano, Graziano Landolfi, nato nel 1996, ha impressionato Fibra e gli altri giudici con la sua performance finale al suono di “Criatura”, prodotto da Mars e Zef.

Il brano racconta la storia di chi ha vissuto senza un’infanzia, riflettendo la lotta di un talento contro numerose sfide. “Non ho mai vissuto una vera infanzia, ho sempre lottato”, condivide Kid Lost.

Geolier ricorda il primo incontro con Kid Lost: “L’autenticità con cui esprimevi le tue rime mi ha spinto a sceglierti.” Rose Villain aggiunge: “Hai conquistato completamente la tua scena.”

Con un premio di 100.000 euro, il rapper brilla sul palco con rime complesse, alternando italiano e napoletano. Il suo singolo “Ossimoro” ha superato 100.000 visualizzazioni su YouTube dall’inizio dello show, il 19 febbraio.

Kid Lost ha già raggiunto circa 10 milioni di ascolti sulle piattaforme di streaming, realizzando il suo sogno di diventare un rapper professionista.

Nella finale, Kid Lost supera El Matador e Jelecrois, nota come Mariateresa Pini, classificatasi seconda. Jelecrois, nata nel 1999, è una delle rapper emergenti più interessanti della scena napoletana.

La passione di Jelecrois per l’hip hop è fiorita durante il lockdown, pubblicando online i suoi primi brani e attirando l’attenzione del pubblico e degli esperti del settore.

Nel 2023, Jelecrois ha rilasciato i singoli “Give Me” e “Money”, entrambi prodotti da Big Fish.

fonte:teleclubitalia

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net