Trentenne si addormenta nel campo di mais e viene travolto da una mietitrice:amputata la gamba

28 Settembre 2023 - 8:59

Trentenne si addormenta nel campo di mais e viene travolto da una mietitrice:amputata la gamba

Un grave incidente si è verificato ieri sera a Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova, dove un trentenne  ha perso la gamba dopo essere stato colpito da una mietitrice mentre dormiva in un campo di mais.

L’incidente nel quale è rimasto coinvolto il trentenne

L’incidente è avvenuto intorno alle 19.30 in un campo di mais di un’azienda agricola. L’agricoltore che guidava il macchinario stava iniziando la trebbiatura quando ha sentito le urla del ragazzo. Ha subito fermato il mezzo e ha chiamato i soccorsi.

La gamba amputata

La gamba del trentenne era stata tagliata all’altezza del ginocchio dalla lama della mietitrice. Il giovane era in una pozza di sangue e soffriva molto. I medici e i paramedici del 118 sono arrivati con un’ambulanza e un’automedica.

Il trasporto in ospedale

Il trentenne è stato stabilizzato sul posto e poi trasportato d’urgenza agli Spedali Civili di Brescia. Qui è stato sottoposto a un intervento chirurgico per cercare di salvare il moncone della gamba. Le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Mantova. Hanno messo in sicurezza il macchinario e il campo di mais. Hanno anche aiutato i carabinieri a effettuare i rilievi del caso.

I carabinieri stanno cercando di scoprire chi sia l’uomo e perché si trovasse lì. Non è chiaro se fosse un senzatetto che aveva scelto quel posto come riparo o se fosse un bracciante che si era addormentato dopo una giornata di lavoro.

Alcuni testimoni hanno raccontato di aver visto l’uomo aggirarsi nei campi nei giorni precedenti. Altri hanno detto di averlo sentito urlare quando è stato colpito dalla mietitrice. Nessuno lo conosceva personalmente.

Tra le ipotesi che vengono fatte ci sono quella dell’incidente fortuito o quella della disattenzione dell’agricoltore. Si esclude, invece, che ci sia stata una volontà di ferire o uccidere l’uomo da parte del conducente del mezzo.

Fonte:fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24

Consulta il nostro sito https://retenews24.net