Tre cacciatori sono morti nel Crotonese, di ritorno da una battuta di caccia. La vettura, con 4 passeggeri, è andata fuori strada e poi è caduta in una canale per 10 metri.
Seguici su:
Siamo attorno alle 14, in località Poggio Pudano (Crotone), lungo la Statale 106, quando una Ford Pick è uscita fuori strada, determinando la morte di tre cacciatori.
I quattro passeggeri, infatti, con dinamiche non ancora chiare, raggiunto l’incrocio con Via Isola Capo Rizzuto, sono usciti fuori strada. L’auto, quindi, è finita in un canale di scolo, profondo circa 10 metri. Appena impattato il muro, il conducente ed il passeggero al suo fianco sono morti sul colpo.
I passeggeri posteriori, invece, sono rimasti gravemente feriti. Ricoverati in ospedale, uno dei due feriti è morto; l’altro rimane in terapia intensiva.
Sul posto sono intervenuti sia le Forze dell’Ordine, sia i sanitari che i Vigill del Fuoco per salvare i feriti e recuperare il relitto. Per adesso si attende il risultato delle autopsie ed i rilievi fatti per chiarire la dinamica dell’incidente.
Grande shock nel comune calabrese per queste perdite inattese e per un incidente maturato a seguito di, da come sembra, non elevati livelli di velocità.
Leggi anche:
https://retenews24.net/griseld-muore-in-un-terribile-incidente-scontro-violentissimo-uid-31/
Ancora una volta, la strada diviene crocevia tra la vita e la morte!
Fonte: Fanpage