Tre anni fa ci lasciava Nadia Toffa,la madre la ricorda così:”Non è mai andata via, la sento e ricevo sempre dei segnali da lei.”

25 Ottobre 2022 - 17:32

Tre anni fa ci lasciava Nadia Toffa,la madre la ricorda così:”Non è mai andata via, la sento e ricevo sempre dei segnali da lei.”

Tre anni fa,ci lasciava una delle più solari giornaliste italiane Nadia Toffa.

L’inviata ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita della sua famiglia.

In questi giorni, la madre Margherita Rebuffoni che ha creato la Fondazione Nadia Toffa che sostiene la ricerca in campo oncologico, ha rilasciato un’intervista ad Affari Italiani:

È Nadia che mi chiede di portare avanti dei progetti. Non è mai andata via, la sento e ricevo sempre dei segnali da lei. Pochi giorni fa, ad esempio,  guardando delle foto di mia nipote su Instagram, mi è comparsa in un momento di malinconia, una foto di Nadia con la scritta: “Sono sempre accanto a te”.

Margherita Rebuffoni ha spiegato  di custodire gelosamente delle registrazioni nelle quali si sentirebbe la voce di sua figlia Nadia: “Quella che mi ha meravigliato di più? Quando Nadia ha raccontato di aver visto mia sorella Marilena, morta quarantasei anni fa a soli 21 anni. Raccontò di dettagli familiari che nessuno poteva mai sapere”.

La madre di Nadia Toffa è fermamente convinta che esista una vita dopo la morte, un’ipotesi che ha abbracciato sin da giovanissima: “Penso che su questa terra siamo solo di passaggio. Credo nella reincarnazione e in tutte le sfumature inerenti al paranormale da quando sono ragazza”. Infine, quanto alla frequenza con cui la figlia si manifesterebbe tramite le suddette registrazioni, ha commentato: “All’inizio lo faceva spesso. Adesso capita una volta alla settimana o forse meno”. Tuttavia sostiene di ricevere una risposta “ogni qualvolta che chiedo qualcosa a mia figlia con il pensiero o a voce alta”.