Un dolore immenso avvolge Mondragone, provincia di Caserta, in queste ore: un ragazzo di appena 16 anni ha perso la vita in seguito ad un incidente con un’auto pirata.
Il tragico avvenimento è andato in scena questa notte. Luigi Petrella, di 16 anni, era in sella al suo scooter nel tratto di strada di via Padule. Improvvisamente però un’auto che sfrecciava presumibilmente ad alta velocità lo ha colpito, facendo riversare il giovane in terra. Il conducente dell’automobile non si è fermato a prestare soccorso ed è scappato. È tuttora ricercato dalle forze dell’ordine.
Luigi è stato soccorso dal personale sanitario accorso sul posto dopo il grave incidente. Le sue condizioni già destavano preoccupazione, ma comunque è stato trasferito in poco tempo al Pronto Soccorso dell’ospedale Pineta Grande di Castel Volturno. Poco dopo il ricovero però, il ragazzo è deceduto.
Sul posto si sono presentati anche i Carabinieri che stanno effettuando tutti i rilievi del caso per chiarire la dinamica esatta dell’incidente. In corso anche le indagini per rintracciare il conducente dell’auto pirata che ha travolto il giovane.
Nelle ultime ore è arrivato un messaggio di cordoglio da parte del primo cittadino di Mondragone, Francesco Lavanga: “Non esistono parole, gesti, silenzi. È un dolore che fa scoppiare mente e cuore. È vuoto. Il mio pensiero va alla famiglia distrutta dal dolore ed a Luigi, un ragazzo meraviglioso della nostra terra”.
Fonte: fanpage.it