Travolto da un furgone in autostrada: Francesco muore dopo 3 giorni di agonia a soli 23 anni

4 Agosto 2022 - 13:36

Travolto da un furgone in autostrada: Francesco muore dopo 3 giorni di agonia a soli 23 anni

Il giovane marchigiano Francesco Perullo di 23 anni rimasto coinvolto in un terribile incidente stradale mentre era in coda sull’autostrada A14 Bologna-Taranto, non ce l’ha fatta. Il ragazzo è morto dopo tre giorni di agonia nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Torette di Ancona.

La tragedia è avvenuta nella notte tra venerdì e sabato nel tratto della A14 tra Ancona sud e Ancona nord dove si erano formate alcune code per u precedente incidente senza conseguenze per le persone coinvolte. Secondo quanto ricostruito, il giovane stava viaggiando insieme alla sua fidanzata quando sono rimasti bloccati a causa del traffico fermo poco dopo l’uscita di Ancona Sud.

Proprio in quel momento, però, dietro di loro sopraggiungeva un furgone che non si è accorto in tempo del pericolo e della fila di auto che rallentava. Il mezzo è piombato a forte velocità sulla Fiat 500 con i due fidanzati che è andata distrutta.

La fidanzata di Francesco ha riportato diverse ferite e lesioni alle costole mentre Perullo è stato trovato privo di sensi dai soccorritori giunti sul posto.

Le sue condizioni erano apparse subito molto critiche ed era stato disposto il trasferimento in terapia intensiva ma purtroppo non si è mai ripreso.

Troppo gravi erano le lesioni riportate nell’impatto e i medici ne hanno dichiarato la morte cerebrale. La famiglia ha dato il consenso per l’espianto degli organi che serviranno a salvare altre vite.