Travolta da un tir mente faceva Jogging:23enne in fin di vita

20 Luglio 2023 - 10:41

Travolta da un tir mente faceva Jogging:23enne in fin di vita

Un tragico incidente è avvenuto questa mattina a Marigliano, in provincia di Napoli, quando una giovane 23enne del posto è stata investita da un tir mentre faceva jogging sulla via Variante 7 Bis. Le prime informazioni indicano che il camionista non si è accorto della presenza del pedone in strada, e subito dopo l’incidente ha richiesto soccorsi.

I Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna e il personale del 118 sono stati tempestivamente chiamati sul luogo dell’investimento. I sanitari del 118 hanno trasportato immediatamente la giovane in ospedale, dove è stata classificata in codice rosso a causa della gravità delle ferite riportate. La ragazza è attualmente in pericolo di vita e è stata trasferita al nosocomio di Nola per ricevere cure mediche specializzate.

La dinamica

La dinamica precisa dell’incidente è ancora oggetto di indagine, e saranno necessari ulteriori accertamenti per comprendere le cause e le eventuali responsabilità. La comunità locale è sotto shock per l’accaduto e si unisce nella speranza per la giovane vittima che stava soltanto praticando Jogging.

I residenti della zona sono preoccupati per la sicurezza del tratto stradale coinvolto nell’incidente e sperano che saranno prese misure appropriate per prevenire futuri tragici eventi.

L’episodio tragico serve come monito per tutti i conducenti e pedoni, affinché siano sempre vigili e rispettino le norme stradali.

fonte:teleclubitalia

seguici sul nostro canale Telegram per restare aggiornato sulle ultime novità in tempo reale https://t.me/retenews24

seguici sul nostro sito  http://Retenews24.net