Un incidente che ha tolto la vita di fatto a due persone: così è morta Stefania Palmieri e il bimbo che portava in grembo.
È accaduto nelle prime ore di questa mattina lungo l’autostrada A22 del Brennero. La vittima dell’incidente è Stefania Palmieri, 36 anni, di origine modenese. L’altra vittima è il bimbo che portava in grembo.
La donna si stava recando al lavoro nel comune di Dolo, in provincia di Venezia, dove lavorava per una ditta di abbigliamento milanese. Nel tratto tra Mantova nord e Nogarole Rocca, però, per cause ancora da accertare, l’auto della 36enne si è schiantata contro un camion che la precedeva. Dopo lo schianto, purtroppo per lei e per il bimbo non c’è stato nulla da fare: la morte è avvenuta praticamente sul colpo.
Inutili, pertanto, gli interventi del personale sanitario accorso sul posto. Sul posto anche la polizia stradale di Verona che sta ricostruendo l’accaduto. Al momento dell’arrivo sulla scena della tragedia, l’auto della vittima era incastrata sotto il mezzo pesante.
I funerali della vittima potrebbero essere fissati per il prossimo lunedì.
Shock da parte dei familiari e delle persone che conoscevano Stefania. Queste le parole del sindaco di Modena, Massimo Mezzetti: “Di fronte a una perdita così grande, ogni parola sembra insufficiente. A nome dell’amministrazione comunale e dell’intera comunità di Modena, esprimo il mio più sincero cordoglio e la massima vicinanza alla famiglia e agli amici in questo momento di dolore inconsolabile. Riposa in pace Stefania, insieme alla giovane vita che presto avresti dato alla luce”.
Fonte: la repubblica