Terribile tragedia nel Trevisano: una 33enne è stata travolta da un auto pirata, mentre andava a lavoro. La vittima è morta in ospedale, malgrado gli sforzi dei sanitari per salvarla.
Seguici: https://t.me/retenews24
Serena Gambarotto, 33enne della provincia di Treviso, è stata travolta e uccisa nella serata di ieri da un’auto pirata. Il conducente, purtroppo, è poi fuggito senza prestare soccorso. La giovane stava camminando al lato della strada statale del Terraglio e, stando a quanto confermato da fonti investigative, si stava recando al lavoro. La giovane, quindi, è stata colta in pieno dalla vettura. Trasportata d’urgenza in ospedale, la 33enne è purtroppo deceduta in reparto nel pomeriggio di oggi, sabato 7 ottobre.
Il tutto è avvenuto nel comune di Preganziol. Tutte le ipotesi sono attualmente al vaglio dei carabinieri che stanno indagando per risalire all’autovettura e al suo conducente, ancora sconosciuto. Secondo chi indaga, la 33enne potrebbe essere stata uccisa intenzionalmente in auto. Oppure è stata investita per cause da accertare e, poi, abbandonata al lato della strada per evitare conseguenze penali. Ulteriori informazioni saranno rese note con il prosieguo delle indagini.
Una storia che rattrista l’opinione pubblica. Non si può, infatti, morire così giovani ed in un modo tanto brutale. Tutti noi ci affidiamo agli inquirenti, affinché facciano luce sull’accaduto.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: