Trasporti, Beneduce: “Scandalo Circum, viaggiatori costretti a Via Crucis”

2 Ottobre 2019 - 19:22

Trasporti, Beneduce: “Scandalo Circum, viaggiatori costretti a Via Crucis”
“Ciò che sta accadendo in queste ore ai viaggiatori della Circumvesuviana è assurdo, uno scandalo, costretti ad un’autentica Via Crucis camminando addirittura sulle rotaie. La misura oramai è colma. Il vertice di Eav compia un atto di dignità e si dimetta immediatamente”. Lo dichiara la consigliera regionale Flora Beneduce, componente della Commissione Trasporti della Regione Campania.

“L’ennesimo treno guasto, l’ennesima avventura per i nostri concittadini. Non ci sono più giustificazioni. E’ una questione di deficit di organizzazione e la governance aziendale di Eav deve trarne le conseguenze già da oggi”, rincara Beneduce.

“Ciò che è accaduto l’altro giorno sulla tratta Scafati-Poggiomarino si è già verificato in estate anche tra Castellammare e Vico Equense. Non si tratta dunque di episodi sporadici ma di guasti sistematici. Serve un cambio di passo e il presidente De Luca non può restare in silenzio, altrimenti si rende complice di questa situazione indegna per una comunità civile come quella campana”, conclude l’esponente azzurro.

  •