Trasportatore ucciso a coltellate durante una rapina

10 Febbraio 2024 - 10:51

Trasportatore ucciso a coltellate durante una rapina

Un trasportatore di 59 anni è morto a coltellate nella notte tra venerdì e sabato. L’omicidio è avvenuto a Seano, nella zona industriale di Prato. La vittima era originaria dell’India e viveva a Mantova.

Il trasportatore era andato a Prato con il suo furgone per caricare abiti da esportare in Germania. Portava con sé molte migliaia di euro per comprare la merce nelle ditte di pronto moda. Questo potrebbe essere stato il movente del delitto.

Il figlio del trasportatore lo ha trovato senza vita dopo due ore di ricerche. Era preoccupato perché non riusciva a contattarlo al telefono. Ha chiamato il 112 e ha segnalato la scomparsa del padre.

I carabinieri sono arrivati sul posto e hanno avviato le indagini. Hanno trovato il corpo del trasportatore in una strada secondaria, vicino al furgone. Il furgone era ancora carico di abiti, ma i soldi erano spariti.

I militari hanno anche visionato le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona. Hanno scoperto che due persone si sono avvicinate al trasportatore mentre caricava il furgone. Lo hanno aggredito con un coltello e lo hanno ferito a morte. Poi sono fuggiti con il bottino.

I due killer sono ancora in fuga. I carabinieri li stanno cercando in tutta la zona, con l’aiuto di altre forze dell’ordine. Hanno diffuso le loro foto e le loro generalità. Si tratta di due uomini di nazionalità straniera, probabilmente dell’Est Europa.

Fonte:fanpage