Trascina il cane con una bici per sei chilometri: pastore tedesco ritrovato in lacrime in fin di vita

24 Ottobre 2025 - 11:37

Trascina il cane con una bici per sei chilometri: pastore tedesco ritrovato in lacrime in fin di vita

Orrore a San Sebastiano al Vesuvio, provincia di Napoli, dove un dogsitter ha trascinato per strada il pastore tedesco affidatogli dopo averlo incatenato a una bici elettrica. L’uomo, un 39enne già noto alle forze dell’ordine, è stato identificato e denunciato. Stesso destino è toccato al padrone del cane, un 54enne, accusato di maltrattamento e abbandono di animali.

Bella, il pastore tedesco di 5 anni vittima di questo brutale episodio, era stata affidata a un conoscente del suo padrone nella serata di ieri. Il 39enne l’ha legata alla propria bicicletta elettrica e trascinata per circa 6 chilometri, pedalando da Volla a San Sebastiano al Vesuvio. Una volta giunti a destinazione, il “dogsitter” è stato notato da un passante, allarmato dai latrati del cane incatenato all’e-bike, che ha soccorso l’animale e avvertito i carabinieri.

Bella riusciva a fatica a tenersi in piedi, con le zampe martoriate e ustionate a causa dell’attrito con l’asfalto lungo la carreggiata. Ritrovata in lacrime, distesa immobile in una pozza di sangue, è stata trasferita nel reparto veterinario dell’Asl 3 Sud ed è ora ricoverata in una clinica di Torre del Greco.

Fonte: Today

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net