Drammatico incidente stradale a Nettuno, in via del Cervicione, sul litorale della provincia di Roma.
Il bilancio è di due morti: un bimbo di cinque anni e la zia incinta di 39.
Sul posto i carabinieri, i vigili del fuoco e il 118. Nello schianto è rimasta gravemente ferita anche la mamma del piccolo, anche lei di 39 anni.
Come riferisce RomaToday, sembra che la donna fosse al volante dell’auto ed è stata portata in gravi condizioni all’ospedale San Camillo di Roma.
Le due donne erano gemelle e, da quanto trapelato, entrambe incinte.
A scontrarsi, intorno alle 22 di mercoledì 4 settembre, sono state due auto: un suv Kia di colore bianco e una Mini.
Dai primi accertamenti sembra che le due macchine stessero viaggiando in direzione opposta, ma la dinamica dell’incidente è ancora tutta da ricostruire.
Certo è che lo schianto è stato violentissimo: la vettura con a bordo con le vittime sarebbe finita prima contro un albero e poi contro un muro di cinta.
Per il piccolo di 5 e sua zia non c’è stato nulla da fare. I due sono morti sul colpo.
I pompieri hanno invece estratto dalle lamiere la mamma e l’hanno consegnata ai medici del 118, quindi la corsa in ospedale in codice rosso.
In gravi condizioni anche l’uomo alla guida della seconda vettura. I carabinieri che indagano hanno sequestrato i veicoli e i cellulari dei conducenti come da prassi.
Le due vittime fanno salire a 108 il numero dei morti per incidente stradale dall’inizio del 2024 sulle strade di Roma e provincia.