Tragico schianto in auto mentre va al lavoro: Elisa muore a 35 anni

11 Dicembre 2019 - 10:59

Tragico schianto in auto mentre va al lavoro: Elisa muore a 35 anni

Tragico schianto in auto mentre va al lavoro: Elisa muore a 35 anni

Doveva essere un giorno come un altro, era uscita di casa di primo mattino e, dopo aver accompagnato la figlioletta a scuola, si stava recando al lavoro, ma a un tragico destino ha voluto che la sua corsa si spezzasse per sempre lungo la strada in un tragico incidente stradale.

Elisa Tumbarello è morta nelle scorse ore a 35 anni nel terribile incidente stradale avvenuto martedì lungo la strada statale 16, la cosiddetta Ravegnana, in località Longana, frazione del comune di Ravenna.

La sua vettura, per cause ancora da accertare, si è scontrata frontalmente contro un’altra auto in un impatto devastante che non le ha dato scampo. Una tragedia che ha sconvolto la famiglia della 35enne e l’intera comunità di Ville Unite, dove la donna viveva nella frazione di Ducenta.

Come raccontano i parenti, la tragedia è arrivata all’improvviso a spezzare un momento felice per Elisa che proprio in queste settimane stava programmando organizzando il suo matrimonio per i prossimi mesi. Era tutto infatti pronto per le nozze col suo compagno che ora è rimasto da solo con la figlia: c’era la data fissata a settembre prossimo e anche la location.

La 35enne aveva persino già scelto anche il vestito che avrebbe indossato nel giorno speciale. “Al matrimonio mancava poco ormai, e lei non vedeva l’ora. Da tempo si stava dedicando ai preparativi” ha raccontato la sorella sconvolta dal dolore. Tutto però si è spezzato nella mattinata di ieri quando i suoi sogni si sono infranti nello schianto lungo la Ravegnana

Per la morte di Elisa Tumbarello tantissimi i messaggi di cordoglio sui social da parte dei tanti conoscenti, colleghi e amici che l’avevano apprezzata in vita per il suo modo di dare, descritto come sempre gentile. Proprio su Facebook la giovane mamma amava raccontare i preparativi per quelle nozze che purtroppo non avranno mai più luogo.

(Fanpage)