Un tragico schianto auto-bus ha causato la morte di due fidanzati di 18 e 15 anni. I giovani viaggiavano sulla vettura. Il bus era della linea Sita. L’incidente è avvenuto ad Acquaviva delle Fonti.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Tragico schianto auto-bus ad Acquaviva delle Fonti. Sono Gianvito Novielli e Denise Buffoni, rispettivamente di 18 e 15 anni, le due giovanissime vittime del tragico incidente stradale avvenuto nella serata di ieri, lunedì 19 gennaio, sulla strada che collega Acquaviva delle Fonti ad Adelfia, nella città metropolitana di Bari. Si tratta di due fidanzati che viaggiavano sulla vettura che si è schiantata frontalmente con un autobus di linea della Sita capovolgendosi completamente.
Un impatto violentissimo che ha innescato una carambola mortale che non ha lasciato scampo ai due adolescenti, fidanzati ed entrambi residenti ad Acquaviva. Per loro inutili i soccorsi medici del personale del 118 accorso sul posto con vigili del fuoco, polizia locale e carabinieri. Con loro viaggiava anche un altro ragazzo di 19 anni che è rimasto gravemente ferito nello schianto ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Miulli di Acquaviva, dove rimane ricoverato con prognosi riservata.
La tragedia ha sconvolto la comunità locale dove il 18enne era conosciuto anche come giovane promessa del calcio vestendo la maglia della formazione del Football Acquaviva, L’intera comunità si è stretta attorno ai famigliari dei due giovani deceduti e anche il sindaco di Acquaviva, Marco Lenoci, ha deciso di proclamare il lutto cittadino in segno di cordoglio per le due giovani vite stroncate.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: