Drammatico maxi-incidente avvenuto nel corso di questa notte a Villa Literno, in provincia di Caserta, il bilancio è tragico: un morto e 7 feriti, tutti giovanissimi.
Il tragico impatto è avvenuto questa notte, domenica 18 agosto. Sono quattro i mezzi coinvolti: due automobili, uno scooter ed una motocicletta 125. Le cause dell’incidente sono ancora sotto indagine da parte delle forze dell’ordine. La vittima, che era a bordo dello scooter, sarebbe un ragazzo straniero, di cui, al momento, non si conosce l’identità poiché al momento dell’incidente non era in possesso dei documenti. Insieme a lui c’era un passeggero, trasportato in codice rosso all’ospedale di Aversa.
Giovanissime anche le altre persone coinvolte: avrebbero tutti dai 17 ai 20 anni. Tra di loro pare ci sia anche una ragazza incinta. Dei feriti due sono stati trasportati all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca, due al Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. A indagare sull’incidente sono i carabinieri. Qualche mese fa nello stesso tratto di strada si è verificato un altro incidente che aveva causato la morte di altri tre ragazzi.
Fonte: Corriere del Mezzogiorno