Tragico maxi incidente tra un tir e tre auto: perde la vita una 15enne

4 Marzo 2023 - 8:44

Tragico maxi incidente tra un tir e tre auto: perde la vita una 15enne

Tragedia sull’autostrada A4 ieri nel pomeriggio. Un tir e tre auto sono rimaste coinvolte in un grave incidente al chilometro 124 in direzione Venezia. L’incidente è avvenuto intorno alle 15.15 e purtroppo ha causato la morte di due persone a bordo di un’Opel coinvolta nel tamponamento. Altre quattro persone sono state ferite e sono state trasportate in ospedale.

Erano in viaggio a bordo di una Opel Corsa rossa quando sono rimaste schiacciate nel maxi tamponamento che ha coinvolto tre auto e un autoarticolato. La 58enne Antonella Rossetti e sua nipote Loredana Raimondo, di soli 15 anni, sono morte poco dopo.

I feriti includono una ragazza di 21 anni, un uomo di 39 anni, una donna di 63 anni e un uomo di 69 anni. Al momento non si conoscono le loro condizioni.

Le autorità sono state tempestivamente allertate e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i soccorritori del 118 e la polizia stradale per gestire la situazione. La sala operativa di Areu ha inviato quattro ambulanze, un’automedica e un elicottero partito da Milano per garantire la massima assistenza medica ai feriti.

Fonte: fanpage