Tragico incidente: vettura sbanda e finisce fuoristrada, un morto e 4 feriti

29 Gennaio 2024 - 12:31

Tragico incidente: vettura sbanda e finisce fuoristrada, un morto e 4 feriti

Tragico incidente nel pomeriggio di ieri, domenica 28 gennaio, a Pagnano d’Asolo, in provincia di Treviso, dove un’automobile ha travolto un gruppo di ragazzini che viaggiavano in scooter.

La tragedia è avvenuta intorno alle 16, sulla provinciale 248. Secondo quanto emerge dalle indagini, la causa dell’incidente sarebbe stato un malore che ha colpito l’automobilista, un 92enne.
La vettura procedeva in direzione Fonte, oltre al 92enne era presente anche la moglie, disabile, che ha riportato fortunatamente solo lievi ferite.
L’automobilista non è riuscito a fermarsi allo stop appunto perché colto da un malore. Nel frattempo transitavano nella corsia i ragazzi a bordo degli scooter. Poco dopo è avvenuto l’impatto. La vettura coinvolta è finita in un fossato, e l’unica vittima è proprio il conducente 92enne.

Inutili i tentativi di soccorso effettuati prima da un medico che si trovava a passare da quelle parti e poi dal personale 118. L’uomo è stato dichiarato morto poco dopo.
Feriti, invece, i ragazzi a bordo dei motorini. Il più grave è stato trasferito in elicottero al pronto soccorso dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Gli altri in ambulanza tra Montebelluna e Castelfranco Veneto. Sul luogo del tragico incidente, oltre ai soccorsi sono giunti anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per effettuare tutti i rilievi del caso.
Fonte: Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net