Tragico incidente tra maggiolino e camion: due giovani morti, altri due in ospedale

7 Giugno 2024 - 10:48

Tragico incidente tra maggiolino e camion: due giovani morti, altri due in ospedale

Questa mattina, venerdì 7 giugno, un’auto con quattro ragazzi a bordo si è ribaltata sulla Tangenziale Nord vicino a Pero, direzione Torino. L’incidente è avvenuto intorno alle 6 del mattino, coinvolgendo una Volkswagen Maggiolino e un camion.

Non è ancora chiaro come sia avvenuto l’incidente. Tuttavia, sembra che l’auto abbia tamponato il camion tra le gallerie Cerchiarello. A causa dello schianto, l’auto si è ribaltata, causando gravi conseguenze per i passeggeri.

Brad Rossi, 27 anni, e Richard Busnelli, 29 anni, sono morti sul posto. Gli altri due ragazzi, di 20 e 18 anni, sono stati portati in ospedale in condizioni critiche. Tutti e quattro stavano andando al lavoro al momento dell’incidente.

La polizia stradale sta indagando per capire perché il Maggiolino e il camion si siano scontrati. Si ipotizza che l’auto abbia perso il controllo e tamponato il camion, entrambi viaggiavano verso Torino.

I vigili del fuoco di Sesto San Giovanni hanno estratto i corpi dalle lamiere. Il ragazzo al volante e il passeggero sul sedile posteriore hanno avuto la peggio. Gli altri due passeggeri sono stati trovati in condizioni gravissime.

La Centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato due ambulanze, un’automedica e un elisoccorso. I medici hanno prestato le prime cure ai feriti e poi li hanno trasportati in ospedale. Uno è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda, l’altro al San Carlo di Milano.

Le autorità continuano a lavorare per ricostruire la dinamica dell’incidente. Le indagini sono in corso per determinare le cause esatte di questa tragedia.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net